Home » Gattuso: “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi! Prestazione verognosa contro la Fiorentina, nessun alibi”
Interviste

Gattuso: “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi! Prestazione verognosa contro la Fiorentina, nessun alibi”

Gattuso

GATTUSO FIORENTINA – Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al fischio finale di Napoli-Fiorentina. Ecco le dure parole del tecnico azzurro:

“Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi,  alla città perché è stata una prestazione vergognosa. Ci sono da rivedere tante cose, siamo stati inguardabili. Noi siamo dei privilegiati, giochiamo a calcio non cerchiamo alibi. Dobbiamo renderci le responsabilità, il primo sono io. Non si può continuare così abbiamo toccato il fondo e dobbiamo capire a cosa stiamo andando incontro. In settimana Oggi non ha funzionato nulla, dobbiamo metterci la faccia e prenderci le nostre responsabilità. Siamo una squadra senz’anima, pensavamo di esserne usciti.

Luperto a sinistra e Di Lorenzo a destra? Per non cambiamo tre ruoli, perché Di Lorenzo ha giocato tre o quattro partite centrale. Ma alla fine non ci è andata bene. bisogna sviluppare in maniera dieversa e non fare le stesse giocate. Demme e Lobotka? Recupereremo i giocati infortunati, non ci sono alibi. C’è da ascoltare anche i giocatori, pensavo che la squadra era più viva, ma abbiamo fatto peggio della partita col Parma”.

Serena Grande