Home » West Ham-Everton 1-1, Ancelotti guadagna un altro punto in classifica
Napoli News

West Ham-Everton 1-1, Ancelotti guadagna un altro punto in classifica

Ancelotti Everton
West Ham-Everton è terminata 1-1, con entrambe le reti siglate nella prima frazione di gioco. Altro punto dunque per Carlo Ancelotti

Continua l’avventura di Carlo Ancelotti in Premier League, come tecnico dell’Everton. Nella più recente gara di campionato, che si è svolta proprio oggi, l’ex allenatore del Napoli ha colto un punto in rimonta con la sua nuova squadra. West Ham-Everton è infatti terminata 1-1, con entrambe le reti siglate nella prima frazione di gioco. Diop aveva portato in vantaggio i padroni di casa al 40′ ma il solito Calvert-Lewin ha pareggiato i conti 4 minuti più tardi.

West Ham-Everton 1-1, altro punto per Ancelotti

Con il pareggio odierno il tecnico ex Milan e Real Madrid porta l’Everton al momentaneo 11° posto in classifica, confermando dunque una risalita rispetto alla precedente zona retrocessione. I toffees si trovano in questo momento a 29 punti, così come anche un’altra nobile decaduta di questa stagione come l’Arsenal. Per Calvert-Lewin è invece arrivata la rete numero 9 in campionato, che lo rende il miglior marcatore della squadra distaccando Richarlison, fermo a quota 8.