Home » Sky – Napoli e Fiorentina duellano per Amrabat: la situazione
Calciomercato Napoli News

Sky – Napoli e Fiorentina duellano per Amrabat: la situazione

Amrabat
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito, il Napoli e la Fiorentina si sfidano anche sul mercato per Amrabat

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito, il Napoli e la Fiorentina si sfidano anche sul mercato per Amrabat. Il centrocampista del Verona, appetito anche dall’Inter, è nel mirino sia dei partenopei che dei viola. La situazione con il Napoli è chiara: il club azzurro ha l’accordo con il Verona per una trattativa che prevede anche Rrahmani oltre al centrocampista ma non sono previsti nuovi incontri tra il club e l’entourage del giocatore.

Napoli e Fiorentina duellano per Amrabat

La Fiorentina, invece, dovrebbe formulare un’offerta da presentare al Verona nella giornata di lunedì. Nella stessa giornata gli agenti del calciatore parleranno con il club e si entrerà dunque nel vivo delle trattative. Sullo sfondo resta anche l’Inter. A prescindere da chi lo prenderà, Amrabat potrà essere utile alla sua nuova squadra soltanto dalla prossima estate. Il marocchino infatti non può più trasferirsi in questa stagione calcistica.