Home » GdS – La sconfitta di ieri è il fallimento del progetto Napoli: ADL faccia autocritica altrimenti…
Napoli News

GdS – La sconfitta di ieri è il fallimento del progetto Napoli: ADL faccia autocritica altrimenti…

Napoli
La Gazzetta dello Sport si mostra severissima con il Napoli dopo la sconfitta di ieri sera in casa contro la Fiorentina: si parla di progetto fallito

La Gazzetta dello Sport si mostra severissima con il Napoli dopo la sconfitta di ieri sera in casa contro la Fiorentina. Il noto giornale sportivo, infatti, ritiene che non si sia trattato di un semplice KO quanto del fallimento dell’intero progetto. La rosea spiega che Gattuso avrà sicuramente sbagliato qualcosa (come l’assetto difensivo iniziale) ma i problemi sono di certo più profondi e non solo tecnici.

Fallimento progetto Napoli: ADL faccia autocritica

Il presidente De Laurentiis – al solito contestato a fine partita – dovrebbe fare secondo Gazzetta una serena autocritica per ripartire e correggere gli errori, cosa che in parte sta facendo con alcune scelte sul mercato che però non potranno fare miracoli. La situazione del Napoli non viene ritenuta drammatica ma il rischio è quello di dover lottare per la zona retrocessione. La rosea fa l’esempio proprio della Fiorentina, che nel 1993 retrocesse nonostante Batistuta e altri campioni in rosa.