Home » CdS – Napoli-Lazio, Gattuso pronto alla rivoluzione nella formazione
Napoli News

CdS – Napoli-Lazio, Gattuso pronto alla rivoluzione nella formazione

Gattuso
Come riporta Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso è pronto a fare una mezza rivoluzione per la gara di Coppa Italia contro la Lazio

Come riporta Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso è pronto a fare una mezza rivoluzione in campo per la gara di Coppa Italia contro la Lazio. Dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina, infatti, l’ex centrocampista del Milan cambierà moltissimi calciatori. In primis, in porta dovrebbe tornare Meret, mentre in difesa Di Lorenzo finirà di nuovo a destra complice il ritonro di Mario Rui.

Napoli-Lazio, Gattuso pronto alla rivoluzione nella formazione

In mezzo alla difesa dovrebbero di nuovo giocare insieme Manolas e Luperto, vista l’indisponibilità di Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo ci saranno i cambiamenti più evidenti. Allan confermato, Demme dovrebbe iniziare da regista con Zielinski a sinistra e Fabbian Ruiz in panchina. Lobotka, che ha ancora pochi allenamenti nelle gambe, non verrà rischiato se non in corsa. In attacco potrebbe trovare spazio Lozano ma, in caso stesse meglio, anche Mertens potrebbe subentrare.