Home » Gds – Spogliatoio del Napoli diviso, De Laurentiis prepara una rivoluzione
News

Gds – Spogliatoio del Napoli diviso, De Laurentiis prepara una rivoluzione

De Laurentiis

NAPOLI DE LAURENTIIS – Il Napoli di De Laurentiis continua a vivere un periodo di forte crisi. Dopo la gara contro la Lazio la squadra sembrava aver trovato uno spiraglio per la rinascita, ma ko con la Fiorentina ha dimostrato il contrario. Lo spogliatoio appare spaccato, si sarebbero create quattro fazioni all’interno del gruppo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, presidente sta già pianificando con Giuntoli una rivoluzione nella rosa partenopea.

Crisi Napoli, le quattro fazioni dello spogliatoio

“Quella tra i giocatori è evidente. La questione non è nuova, comunque. All’interno dello spogliatoio si sono formate delle fazioni che non aiutano il lavoro dell’allenatore. Da una parte, ci sono alcuni senatori (Callejon, Mertens, Allan, Koulibaly), dall’altra invece ci sono gli stranieri, coloro che rivendicano il prolungamento del contratto (Milik, Maksimovic e Zielinski).

Qualcun altro è distratto dalle voci di mercato (Fabian Ruiz e lo stesso Koulibaly), mentre i più giovani e gli ultimi arrivati (Meret, Di Lorenzo, Lozano, Elmas, lo stesso Luperto) sono stati travolti dalla gran confusione che ha preso il sopravvento nello spogliatoio. E’ vero che la speranza è l’ultima a morire, ma la società sta già correndo ai ripari sul mercato. Intanto, Giuntoli e De Laurentiis stanno già pianificando la rivoluzione di giugno”.

Serena Grande