Home » Repubblica – Allan richiamato dai compagni per andare in ritiro, aveva lasciato il San Paolo: il retroscena
News

Repubblica – Allan richiamato dai compagni per andare in ritiro, aveva lasciato il San Paolo: il retroscena

Allan a terra

ALLAN SAN PAOLO – Allan non l’aveva presa molto bene la sostituzione nel corso di Napoli-Fiorentina, tanto da abbandonare lo stadio San Paolo all’ingresso di Demme. Al termine della gara i compagni l’hanno richiamato per avvisarlo della decisione di andare in ritiro a Castel Volturno. Questa sera il brasiliano non ci sarà contro la Lazio non convocato per infortunio, ma la sua posizione era già in bilico a causa dell’atteggiamento assunto sabato.

Allan ha abbandonato il San Paolo dopo a sostituzione

Ecco quanto scrive Repubblica: “Allan si è autoescluso con l’infortunio di ieri, ma la sua posizione era già in bilico dopo la malanotte contro la Fiorentina. Il brasiliano aveva infatti reagito male alla sostituzione e dopo avere lasciato di corsa il campo si era dileguato perfino dal San Paolo, salvo poi essere richiamato per andare in ritiro con i compagni.

È un altro segnale del clima irrespirabile che regna nello spogliatoio, anche se nelle ore successive erano giunte le scuse da parte del centrocampista. Il Napoli però non potrà comunque contare su di lui in Coppa Italia ed è un’altra assenza pesante, che si aggiunge soprattutto a quelle di Koulibaly e Mertens”.

Serena Grande