Home » CdM – Tornano gli ultras per Napoli-Lazio, dialogo proficuo con la Questura
News

CdM – Tornano gli ultras per Napoli-Lazio, dialogo proficuo con la Questura

curva b questura

NAPOLI LAZIO ULTRAS – Questa sera al San Paolo, dove si disputerà l’incontro Napoli-Lazio, saranno presenti anche gli ultras. Dopo tante settimane dove all’impianto si Fuorigrotta regnava un silenzio surreale, i gruppi organizzati tornano allo stadio per supportare gli azzurri in questi quarti di Coppa Italia. Da quanto si apprende da Il Corriere del Mezzogiorno c’è stato un dialogo proficuo tra i tifosi e la Questura raggiungendo un accordo.

Tornano gli ultras al San Paolo

“Il San Paolo non offrirà una cornice di pubblico straordinaria ma torneranno i gruppi organizzati per sostenere il Napoli in questo momento difficile, gli azzurri in casa in campionato sono reduci da quattro sconfitte interne consecutive, non accadeva dalla stagione 1997-98, quella del record negativo di quattordici punti conquistati.

C’è stato un proficuo dialogo con la Questura di Napoli, il mondo del tifo organizzato ha ottenuto la tolleranza sull’obbligo di occupare il posto indicato sul tagliando e s’impegna a rispettare le regole che vietano di stare in piedi sui sediolini o di occupare le scale di emergenza. Non ci sarà  più  l’atmosfera silenziosa di cui hanno approfittato i tifosi avversari, dalla sfida di stasera al San Paolo tornerà  a farsi sentire il tifo delle curve”.

Serena Grande