Home » Calciomercato, Napoli: secondo Rai, alle 18 Giuntoli è atteso a Milano
Calciomercato Napoli News

Calciomercato, Napoli: secondo Rai, alle 18 Giuntoli è atteso a Milano

Politano

NAPOLI CALCIOMERCATO POLITANO – Secondo fonti in possesso della redazione sportiva Rai, oggi alle 18:00 ci sarà un incontro tra il diesse del Napoli Giuntoli e gli agenti di Politano.

La cifre della trattativa

A quanto si apprende, in Napoli partirà da un offerta per ottenere il prestito di 18 mesi del calciatore, con obbligo di riscatto.
Le cifre indicate sono le seguenti: 2 milioni di euro per il prestito, più 18 milioni per l’obbligo di riscatto, che verranno pagati a partire dal 2021.
L’Inter chiede 25 milioni per il cartellino del calciatore, ma i rapporti tra le due società sono ottimali, dunque c’è ottimismo riguardo un accordo.
L’Inter, inoltre, vuole mantenere la parola data ad Olivier Giroud e portarlo alla corte di Antonio Conte, dunque esclude a priori l’inserimento di Llorente nella trattativa.
A lasciare spazio nella lista dei 25, dovrebbe essere Amin Younes: per lui si parla di trasferimento in Italia, a Torino, oppure in Germania.

Occhio, però, alla Roma: i Giallorossi restano alla finestra, e, qualora dovessero pareggiare l’offerta del Napoli, è già chiara la volontà del giocatore di ritornare nella Capitale.

Llorente, invece, non dovrebbe muoversi a gennaio. Salvo offerte per un trasferimento a titolo definitivo.

Luca Cerchione