Home » Insigne ha replicato contro la Lazio un gol siglato al Torneo di Viareggio [VIDEO]
Napoli News Video

Insigne ha replicato contro la Lazio un gol siglato al Torneo di Viareggio [VIDEO]

Insigne
Lorenzo Insigne ha replicato contro la Lazio, in maniera quasi identicato, un gol siglato al Torneo di Viareggio: vedere per credere

Il Napoli ha conquistato la semifinale di questa edizione della Coppa Italia grazie a una splendida rete di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, dopo aver puntato un difensore laziale, lo ha saltato sorprendentemente verso sinistra per poi riallinearsi sul destro e battere Strakosha con un piattone preciso, nonostante il poco spaizo. Per qualcuno, la rete in questione avrà generato una sensazione di dejà vu. Questo perché lo stesso Insigne, in giovanissima età, aveva già siglato una rete molto simile.

VIDEO – Insigne ha replicato contro la Lazio un gol siglato al Torneo di Viareggio

L’attuale capitano del Napoli, infatti, ha segnato un gol davvero molto simile in occasione del Torneo di Viareggio del 2010, in una gara contro la Primavera del Parma. Sul risultato di 0-0 Insigne – che vestiva per l’occasione la maglia numero 10 – ha infatti sbloccato il risultato con una perla che rimanda chiaramente al gol segnato contro i biancolesti. Movimenti e giocate che, evidentemente, il talento di Frattamaggiore ha sempre avuto. E anche i più scettici sulla somiglianza si ricrederanno, dopo la visione del video.

INSIGNE, LA PROFEZIA DEL SUOCERO SUL GOL CONTRO LA LAZIO