Home » Lippi: “Demme ha legato la squadra, Allan è troppo importante per il Napoli”
Interviste

Lippi: “Demme ha legato la squadra, Allan è troppo importante per il Napoli”

China's coach Marcello Lippi watches from the sideline during the team's 2018 FIFA World Cup qualifying match against Qatar in Kunming, in China's Yunnan province on November 15, 2016. CHINA OUT / AFP / STRINGER / China OUT (Photo credit should read STRINGER/AFP/Getty Images)

LIPPI DEMME ALLAN – Marcello Lippi, ex Ct della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. Si è parlato di Allan e del nuovo acquisto Diego Demme, che ieri è partito dal primo minuto contro la Lazio. La squadra partenopea ha incassato i complimenti di Lippi, ecco quanto evidenziato: “Il Napoli ha fatto vedere tante cose buone: sono stati aggressivi contro una Lazio che è tra le migliori squadre del campionato. E’ venuta fuori una partita da apprezzare tantissimo sul piano caratteriale che ha dimostrato che, se i giocatori vogliono, possono dare ancora tanta intensità”.

Demme e Allan

“Demme? E’ un giocatore ordinato, ha legato la squadra. il compito più importante di Gattuso è quello di recuperare tutti i calciatori: Allan è un giocatore troppo importante per gli azzurri. Juve? Bisogna dare continuità alla bella prestazione contro la Lazio. Determinante è stato anche il ritorno del pubblico”.

Serena Grande