Home » Sky – Roma, se Politano andrà al Napoli si punterà su Januzaj
Calciomercato News Roma

Sky – Roma, se Politano andrà al Napoli si punterà su Januzaj

Politano
Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma avrebbe trovato un'alternativa nel caso in cui il Napoli prevalesse per Matteo Politano: Adnan Januzaj

Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma avrebbe trovato un’alternativa nel caso in cui il Napoli prevalesse per Matteo Politano, esterno dell’Inter che sta vivendo una situazione kafkiana. Il ragazzo, infatti, aveva svolto le visite mediche per i giallorossi ma il trasferimento si è interrotto a causa della querelle Spinazzola, con le carte in tavola cambiate in corsa. I giallorossi, qualora non riuscissero ad arrivare al calciatore, avrebbero inviduato in Adnan Januzaj l’alternativa giusta.

Roma, se Politano andrà al Napoli si punterà su Januzaj

L’esterno belga della Nazionale e della Real Sociedad, ex Manchester United, rappresenterebbe infatti una soluzione suggestiva quanto comunque utile. Un altro nome in ballo è quello di Suso del Milan, che però la Roma vorrebbe prendere eventualmente soltanto in prestito e non a titolo definitivo. La Roma dunque si cautela nel caso in cui il sorpasso del Napoli portasse davvero all’acquisto di Politano.

POLITANO, ACCORDO CON L’INTER MA L’ENTOURAGE RASSICURA LA ROMA