Home » Sorrentino annuncia il ritiro: “Ho avuto alcune offerte ma meglio chiudere in bellezza”
Calciomercato News

Sorrentino annuncia il ritiro: “Ho avuto alcune offerte ma meglio chiudere in bellezza”

(Photo by Tom Pennington/Getty Images)
Nel corso della trasmissione di Sky "Calciomercato l'Originale" Stefano Sorrentino ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato

Nel corso della trasmissione di Sky “Calciomercato l’Originale” Stefano Sorrentino ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ormai ex portiere di Chievo, Palermo, Torino e AEK Atene ha comunicato la decisione in diretta televisiva, dando ovviamente anche alcune spiegazioni sulla sua considerazione di finire la carriera. Sorrentino, che in passato è stato accostato spesso al Napoli, si ferma dunque a quasi 41 anni.

Stefano Sorrentino annuncia il ritiro: “Ho avuto alcune offerte ma meglio chiudere in bellezza”

Ecco alcune delle parole proferite ieri da Stefano Sorrentino: “Ho ricevuto diverse offerte in questi mesi ma nessune di queste mi ha emozionato. Per questo, do l’addio al calcio. Sono stato una persona fortunata perché ho avuto l’opportunità di giocare per tanti anni in Serie A da titolare. Adesso è giusto fare così. Sono tornato a vivere a Torino e ho visto le mie figlie più serene, o deciso di restare con loro e fare un passo indietro. Preferisco lasciare in bellezza”.