Home » Calciomercato, Sky: “Amrabat: c’è stato un incontro Verona-Fiorentina”
Calciomercato News

Calciomercato, Sky: “Amrabat: c’è stato un incontro Verona-Fiorentina”

Amrabat

NAPOLI CALCIOMERCATO AMRABAT – Secondo fonti in possesso della redazione sportiva di Sky, oggi si è tenuto un incontro tra Verona e Fiorentina per parlare di Sofyan Amrabat. La prima offerta dei Viola, però, è stata rifiutata.

Telenovela Amrabat

Amrabat

A quanto si apprende dalla trasmissione “Calciomercato-l’originale”, appena andata in onda su Sky, oggi c’è stato un incontro tra il Verona e la Fiorentina.
Motivo dell’incontro, manco a dirlo, è stato Sofyan Amrabat.
La Fiorentina ha avanzato la sua proposta, ritenuta, però, troppo bassa dagli scaligeri, in quanto inferiore all’offerta del Napoli.
Sempre secondo Sky, però, il calciatore gradirebbe maggiormente la destinazione Viola, piuttosto che quella Azzurra.
Per questo motivo, il Verona attenderà un eventuale rilancio della squadra del presidente Italo-Americano Rocco Commisso.

Nei giorni scorsi, vi avevamo già raccontato, qui, di una frenata importante nella trattativa tra gli agenti del centrocampista e la società di De Laurentiis.
A questo punto, pare molto probabile che la frenata, voluta dall’entourage del calciatore, sia avvenuta proprio perché erano già in possesso di un contatto da parte di una squadra più gradita al loro assistito.
Il centrocampista marocchino, fin dall’alba della trattativa, non aveva mai mostrato un grosso apprezzamento nel vestire la maglia Azzurra.
In un primo momento era parso più vicino all’Inter. Ma l’offerta messa sul piatto da De Laurentiis era migliore: tra i 30 ed i 35 milioni di euro per il doppio trasferimento di Rrahmani ed Amrabat alla corte di Gattuso.

Vedremo se l’accelerata della Fiorentina darà una scossa al diesse Giuntoli per dare l’affondo definitivo alla trattativa.

Luca Cerchione