Home » Juventus, domani accertamenti per Danilo: a forte rischio per il Napoli
Juventus News

Juventus, domani accertamenti per Danilo: a forte rischio per il Napoli

Danilo
La situazione di Danilo - terzino della Juventus - sarebbe problematica in vista della gara contro il Napoli: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dai primi sussurri dei giornalisti presenti all’Allianz Stadium per Juventus-Roma, la situazione di Danilo – terzino della Juventus – sarebbe problematica in vista della gara contro il Napoli. Il brasiliano, infatti, si sarebbe procurato un problema muscolare durante la gara poi vinta contro i giallorossi e domani dovrebbe svolgere degli esami al J-Medical per comprendere meglio l’entità dell’infortunio.

Juventus, accertamenti per Danilo: Napoli a rischio

L’impressione, però, è che il terzino possa non farcela per la gara di domenica sera contro il Napoli allo stadio San Paolo. In tal caso la Juventus – come ammesso anche da Sarri nel post gara – si troverebbe in emergenza per quanto concerne la situazione terzini. Tanto è vero che il tecnico della Juventus potrebbe schierare – come spiegato da lui stesso – Matuidi in quella zona di campo, vista la situazione di emergenza.

Ovviamente maggiori dettagli sulle condizioni di Danilo emergeranno domani. Proprio contro il Napoli, nella gara di andata, Danilo ha segnato quello che per adesso resta il suo unico gol in Serie A e con la maglia della Juventus.

SARRI: “NAPOLI? ESPERIENZA CHE HO SENTITO MOLTO A LIVELLO UMANO”