Home » CdS – Lozano potrebbe lasciare Napoli in estate: lo vuole Ancelotti
Calciomercato Napoli News

CdS – Lozano potrebbe lasciare Napoli in estate: lo vuole Ancelotti

Lozano
Corriere dello Sport di oggi spiega come potrebbe non essere impossibile vedere Hirving Lozano lontano da Napoli già in estate

Corriere dello Sport di oggi spiega come potrebbe non essere impossibile vedere Hirving Lozano lontano da Napoli già in estate. Il calciatore finora ha deluso ampiamente le aspettative e la sua permanenza in maglia azzurra è tutt’altro che certa, nonostante l’investimento. Lozano, il calciatore più pagato nella storia del Napoli, di fatto è finito a fare la riserva con Gattuso dopo prestazioni non confortanti nell’era Ancelotti.

Lozano potrebbe lasciare Napoli: Ancelotti lo vuole all’Everton

E proprio Ancelotti, secondo quanto riportato dall’articolo scritto da Alfredo Pedullà sul quotidiano, potrebbe volere nuovamente indietro il suo recente pupillo. Un inizio che potrebbe diventare una prova, niente di concreto per ora. Ma certamente una possibilità che potrebbe svilupparsi nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva. Sarà certamente difficile per il Napoli, a prescindere, ammortizzare in futuro il costo del cartellino di Lozano.

ESCLUSIVA – LOZANO, LE PAROLE DEL SUOCERO