Home » La Repubblica – Milan, attacco d’ansia per Paquetà dopo la gara contro l’Udinese
Milan News

La Repubblica – Milan, attacco d’ansia per Paquetà dopo la gara contro l’Udinese

Paquetà
Paquetà
Il quotidiano La Repubblica di oggi rivela un preoccupante retroscena su Lucas Paquetà, centrocampista in forza al Milan: attacchi d'ansia per il brasiliano

Il quotidiano La Repubblica di oggi rivela un preoccupante retroscena su Lucas Paquetà, centrocampista in forza al Milan. Il brasiliano, che dopo i primi mesi in Italia sembra aver avuto un calo incredibile a livello prestazionale, avrebbe infatti sofferto di attacchi d’ansia dopo la partita contro l’Udinese. Il calciatore, numero 10 della Nazionale del Brasile, sarebbe stato visitato in clinica dallo staff medico del Milan.

Milan, attacco d’ansia per Paquetà

Fortunatamente per il calciatore, dopo i controlli, nulla di grave è emerso. Sembra evidente però come Paquetà non si senta sereno negli ultimi mesi. Quella che per lui doveva essere la stagione della consacrazione sta diventando una sorta di incubo: prima Giampaolo e poi Pioli non sembrano metterlo infatti al centro del progetto tecnico. L’agente del calciatore proprio ieri si è recato a Casa Milan per capire la situazione. Il centrocampista comunque dovrebbe restare in rossonero.