Home » CdS – Multe Napoli, contromossa legale dei calciatori e allungamento dei tempi
Napoli News

CdS – Multe Napoli, contromossa legale dei calciatori e allungamento dei tempi

Napoli
Come riporta Corriere dello Sport di oggi, ieri è stata una giornata fondamentale per la questione delle multe in casa Napoli

Come riporta Corriere dello Sport di oggi, ieri è stata una giornata fondamentale per la questione delle multe in casa Napoli. In particolare, ha avuto luogo l’udienza tra i legati dei sei calciatori azzurri  che hanno partecipato alla causa, quello del Napoli e il giudice. Nello specifico, l’avvocato del gruppo azzurro Vittorio Rigo ha presentato l’istanza di ricusazione l’arbitro scelto dal Napoli, ovvero Bruno Piacci.

Multe Napoli, la contromossa legale degli azzurri

Rigo, che viene riportato come storicamente vicino all’agente Mino Raiola, esperto di diritto sportivo, insieme al collega Massimo Diana ha presentato dunque istanza di ricusazione al Tribunale di Napoli per mancata terzietà. Piacci infatti ha già partecipato all’arbitrato in occasione della vicenda dei diritti d’immagine di Higuain. Peraltro, come riportato invece da La Repubblica, per adesso il ricorso non avrebbe trovato ancora risposta. Bisognerà aspettare almeno tra domani e lunedì per maggiore chiarezza.

Anche i rappresentanti degli altri giocatori hanno indicato problematiche. Di conseguenza, l’effetto immediato è quello di un rallentamento e allungamento dei tempi. La vicenda dunque si protrarrà ancora per molto.

MULTE NAPOLI, INIZIATA LA BATTAGLIA LEGALE