Home » Piatek, il padre sbotta: “Se non gioca al Milan lo farà altrove, non vuole essere una riserva”
Calciomercato Milan News

Piatek, il padre sbotta: “Se non gioca al Milan lo farà altrove, non vuole essere una riserva”

Piatek
Krzysztof Piatek sembra vivere un momento di pesante flessione al Milan. E le parole del padre sembrano molto chiare: vuole andare altrove

Krzysztof Piatek sembra vivere un momento di pesante flessione al Milan. Nonostante alcuni gol (tra cui l’ultimo in Coppa Italia contro la Spal, recentemente) il ragazzo è stato ormai declassato a riserva di lusso con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e l’esplosione di Rafael Leao. La situazione però evidentemente non piace al padre del calciatore, Wladyslav, il quale in un’intervista al media polacco Sportowefakty ha usato parole forti per la situazione attuale del figlio.

Piatek, il padre sbotta: “Se non gioca al Milan lo farà altrove, non vuole essere una riserva”

“Mio figlio non vuole fare la riserva, vuole essere in forma per gli Europei. Se non può mettersi in forma al Milan lo farà volentieri altrove. In questo momento è difficile dire quali siano i piani della società. Ci sono giocatori importanti come lui, Suso, Calhanoglu e Paquetà che sono sul mercato. In tanti stanno chiedendo mio figlio in prestito ma il Milan vorrebbe cederlo a una cifra simile rispetto a quella sborsata per lui. Penso che tutti stiano aspettando la prossima settimana, in cui il suo futuro verrà deciso”, queste le parole del padre di Piatek.

PAQUETA’ HA CHIESTO DI NON ESSERE CONVOCATO PER MILAN-BRESCIA