Home » GdS – Politano, ancora non c’è accordo sull’ingaggio
Calciomercato Napoli News

GdS – Politano, ancora non c’è accordo sull’ingaggio

Politano
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa che dovrebbe portare Matteo Politano al Napoli: manca l'accordo sull'ingaggio

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa che dovrebbe portare Matteo Politano al Napoli. A quanto pare, nonostante Giuntoli sia tornato all’attacco ritenendo Politano un punto di partenza importante per la rivoluzione azzurra (come d’altronde spiegato proprio dal DS all’entourage del calciatore), non ci sarebbe ancora l’accordo sull’ingaggio per il trasferimento.

Politano, ancora non c’è accordo sull’ingaggio

Il DS aveva raggiunto l’intesa di massima con l’Inter per un prestito di 18 mesi da 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 ma la chiusura non sarà imminente proprio perché, come si spiega, l’accordo sull’ingaggio non c’è ancora. Gli agenti infatti hanno chiesto 4 anni e mezzo di contratto a 2,5 milioni a stagione, mentre la proposta del Napoli si ferma a 1,8 più bonus per arrivare a 2 milioni. Ovviamente si continuerà a trattare per arrivare a una fumata bianca.

SU POLITANO IRROMPE ANCHE IL SIVIGLIA