Home » Sky – Politano al Napoli è fatta! Le cifre dell’operazione e il giorno delle visite mediche
Napoli News

Sky – Politano al Napoli è fatta! Le cifre dell’operazione e il giorno delle visite mediche

Politano
Secondo quanto spiegato da Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale, Matteo Politano è ormai pronto a vestire la maglia del Napoli

Secondo quanto spiegato da Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale, Matteo Politano è ormai pronto a vestire la maglia del Napoli. Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega come sia ormai tutto fatto per la trattativa che porterà il ragazzo a vestire la maglia azzurra per i prossimi anni. L’operazione non prevederà contropartite tecniche, con Fernando Llorente che dunque non è stato inserito nella trattativa.

Politano al Napoli ormai è fatta: le cifre

Politano dovrebbe svolgere le visite mediche lunedì mattina a Villa Stuart. Il giocatore si trasferirà in prestito per 18 mesi al Napoli al prezzo di 2,5 milioni di euro, con i partenopei che poi dovranno esercitare l’obbligo di riscatto a 19 milioni più 2 di bonus. In particolare questi ultimi riguarderanno il raggiungimento della zona Champions League e le presenze in campo del ragazzo.

Scelto anche il numero di maglia: Politano vestirà la casacca numero 21. Per quanto riguarda l’ingaggio, Politano guadagnerà 2,2 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili fino a 300.000 euro.

POLITANO AL SAN PAOLO PER NAPOLI-JUVENTUS