Home » Spal-Bologna 1-3, Petagna segna ancora ma vincono i rossoblu
News

Spal-Bologna 1-3, Petagna segna ancora ma vincono i rossoblu

Petagna
Spal-Bologna 1-3: Petagna ancora in gol ma non basta, la Spal perde ancora nonostante la rete dell'attaccante che interessa al Napoli

Il primo anticipo di questo sabato di Serie A si è concluso con una vittoria esterna per Mihajlovic in un Derby molto sentito. Spal-Bologna è infatti finita per 1-3, con i padroni di casa che erano andati in vantaggio grazie all’ennesima rete – ancora su calcio di rigore – da parte di Petagna, attaccante seguito dal Napoli. Pochi secondo dopo, però, un autogol di Vicari aveva messo le cose a posto per gli ospiti, chiudendo il primo tempo in parità.

Spal-Bologna 1-3: Petagna ancora in gol ma non basta

Nella seconda frazione frazione però arrivano i due gol decisivi per gli ospiti. A segnarli il neo acquisto Barrow e il centrocampista Poli, che dunque regalano una preziosa vittoria agli uomini di Mihajlovic. Spal che si ritrova ancora invischiata nella lotta retrocessione, mentre il Bologna con quest’affermazione supera momentaneamente anche il Napoli, portandosi al 10° posto in classifica.

Ecco anche il tabellino di Spal-Bologna:

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek (1’ st Bonifazi), Vicari, Igor; Strefezza, Dabo, Missiroli, Valoti (28’ st Paloschi), Reca; Di Francesco (35’ st Floccari), Petagna. All.: Semplici. A disposizione: Thiam, Letica, Felipe, Murgia, Tomovic, Salamon, Cannistrà, Jankovic, Tunjov.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Paz, Mbaye; Schouten, Poli (36’ st Svanberg); Orsolini (25’ st Skov Olsen), Soriano, Palacio; Santander (13’ st Barrow). All.: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Sarr, Dominguez, Corbo, Boloca.
Reti: 23’ pt rig Petagna, 24’ pt aut. Vicari, 15’ st Barrow, 18’ st Poli
Note: ammoniti Cionek, Valoti, Paz, Petagna, Orsolini, Tomiyasu. Recupero 3’, 3’
Arbitro: Fabbri di Ravenna.

LA SPAL FA MURO PER PETAGNA