Home » Il Mattino – Ospina non ce la fa, in porta torna Meret
Napoli News

Il Mattino – Ospina non ce la fa, in porta torna Meret

Alex Meret
Secondo quanto riporta Il Mattino, Alex Meret tornerà a difendere la porta del Napoli durante la partita contro la Juventus

Secondo quanto riporta Il Mattino, Alex Meret tornerà a difendere la porta del Napoli durante la partita contro la Juventus. Il portiere colombiano David Ospina, infatti, nonostante una gastroenterite accusata ieri, che non gli aveva permesso di allenarsi, era stato convocato da Gattuso. A quanto pare, però, l’ex estremo difensore dell’Arsenal non dovrebbe farcela a giocare, lasciando spazio a Meret.

Ospina non ce la fa, in porta torna Meret

Spazio dunque per l’ex portiere della Spal, che tornerà titolare in campionato dopo l’ultima gara giocata contro l’Inter. In quell’occasione Meret – che poi subì un piccolo infortunio – fu protagonista di un errore evidente sul secondo gol di Lukaku. Anche l’ultimo precedente in un Napoli-Juventus non è dei migliori: Meret l’anno scorso fu espulso dopo meno di 30′ per fallo al limite dell’area su Ronaldo, con Pjanic che poi concretizzò immediatamente la punizione successiva.

OSPINA CONVOCATO SENZA ALLENARSI