Home » Napoli-Juventus, ultim’ora: Lobotka chiamato all’esordio da titolare
Juventus Napoli News

Napoli-Juventus, ultim’ora: Lobotka chiamato all’esordio da titolare

Lobotka

NAPOLI JUVENTUS LOBOTKA – NapoliJuventus: le ultime dal San Paolo, in vista del Big Match delle 20:45, danno Lobotka in campo dal primo minuto, con Elmas e Fabian mezz’ali. Clamorosa esclusione dal primo minuto.

Napoli-Juventus: la formazione
Callejon

Le ultime notizie che ci giungono dal San Paolo hanno del clamoroso. Infatti, per il match di stasera tra Napoli e Juventus, Lobotka avrebbe superato Demme per occupare, dal primo minuto, il posto di centrale di centrocampo.
Il metronomo di Gattuso, per stasera, dovrebbe essere proprio lo slovacco, nonostante Demme abbia dimostrato di essere in gran forma nelle sue due apparizioni in maglia Azzurra.
Ma a centrocampo le novità non si fermano qui: Zielinski non dovrebbe esserci, lasciando così il ruolo di mezz’ali a Fabian Ruiz ed Elmas. Elmas, dunque, promosso titolare.
Ma, sebbene il centrocampista polacco non partirà da titolare a centrocampo, lo farà scalzando Callejon. Infatti, le nostre fonti presenti al San Paolo ci segnalano un Josè Callejon che partirà dalla panchina.

Una vera e propria rivoluzione, dunque, quella messa in atto da mister Gattuso, al quale, nei giorni scorsi, la stampa aveva attribuito la colpa di non aver inciso concretamente sulla squadra.

La probabile formazione del Napoli:

Meret. Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui. Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas. Zielinski, Milik, Insigne.

A questo punto, i punti fermi del tecnico calabrese restano Manolas ed Insigne, gli unici a non aver saltato neanche una partita sotto la sua gestione.

Tra meno di un’ora dovrebbero arrivare le formazioni ufficiali comunicate direttamente dalle società. Vedremo se, in casa Napoli, ci sarà l’ufficialità della rivoluzione che vi abbiamo appena riportato.

Luca Cerchione