Home » Torino, Cairo rivela: “Siamo stati indifendibili ma Mazzarri è confermato”
News Torino

Torino, Cairo rivela: “Siamo stati indifendibili ma Mazzarri è confermato”

Walter Mazzarri
Dopo una lunga notte di riflessioni e colloqui all'interno dello stadio, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha confermato Walter Mazzarri

Dopo una lunga notte di riflessioni e colloqui all’interno dello stadio, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la tremenda botta presa dai suoi ieri sera contro l’Atalanta. Il patron granata ha dovuto ovviamente riflettere molto dopo l’incredibile sconfitta per 0-7 subita contro gli orobici, spiegando però come la posizione di Walter Mazzarri non sia in discussione.

Torino, Cairo rivela: “Siamo stati indifendibili ma Mazzarri è confermato”

Ecco alcune parole riportato da La Gazzetta dello Sport: “Siamo stati indifendibili, mi scuso con tutti i tifosi per la prestazione. Ora andiamo in ritiro per riflettere sugli errori commessi. Martedì c’è una gara da preparare al meglio. Mazzarri è confermato, non ci sono novità. E non c’è nessun ultimatum nei suoi confronti. Si tratta di una sconfitta che fa male dentro, la peggiore della mia carriera. Abbiamo davvero sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare, prestazione inconcepibile”.

TORO SCONFITTO ANCHE CONTRO IL SASSUOLO