Home » Sky – Roma, le mani su Carles Perez del Barcellona: lui al posto di Politano
Calciomercato News

Sky – Roma, le mani su Carles Perez del Barcellona: lui al posto di Politano

Roma
Come riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport, la Roma ha messo le mani su Carles Perez, giocatore ormai in procinto di lasciare il Barcellona

Dopo aver perso Politano, finito al Napoli in seguito alla trattativa saltata con l’Inter per Spinazzola, la Roma ha comunque preso un esterno d’attacco. Come riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport, il club capitolino ha messo le mani su Carles Perez, giocatore ormai in procinto di lasciare il Barcellona per volare nella Capitale. A quanto pare, come riportato dal giornalista ed esperto di calciomercaot, il ragazzo si traferirà in giallorosso per 13 milioni di euro.

Roma, preso Carles Perez dal Barcellona: i dettagli

Secondo quanto spiegato, peraltro, l’affare tra i due club sarebbe stato chiuso a titolo definitivo e nel contratto non sarà presenta una clausola di recompra da parte del Barcellona. Il giocatore sarà domani in Italia per firmare con la Roma. Anche i giallorossi dunque trovano finalmente l’esterno d’attacco, in un calciomercato di gennaio che sta portando tanti giocatori interessanti a cambiare casacca.

ROMA, LUNGO STOP PER L’EX NAPOLI DIAWARA