Home » Sarri, polemiche social tra i tifosi bianconeri dopo la frase “pro Napoli” del postpartita
Juventus Napoli News SOCIAL

Sarri, polemiche social tra i tifosi bianconeri dopo la frase “pro Napoli” del postpartita

Sarri
Oltre al danno la beffa per i tifosi bianconeri dopo Napoli-Juventus, gara persa ieri per 2-1 contro gli uomini di Gattuso, a causa delle parole di Sarri

Oltre al danno la beffa per i tifosi bianconeri dopo Napoli-Juventus, gara persa ieri sera per 2-1 contro gli uomini di Gattuso. Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, dopo la sconfitta, ha rilasciato a Sky alcune dichiarazioni che facevano riferimento al suo periodo in azzurro. “Aver perso a Napoli? Sono contento per i ragazzi a cui sono e rimarrò affezionato per sempre, se proprio devo perdere perlomeno sono contenti loro. Devo molto a quel gruppo, quindi se si tolgono dai problemi sono contento per loro”, le parole di Sarri che hanno scatenato polemiche social.

Sarri, polemiche social tra i tifosi bianconeri dopo la frase “pro Napoli” del postpartita

Ecco, per esempio, alcuni post su Twitter nei quali alcuni tifosi della Juventus criticano le parole del tecnico bianconero:

Per amor di verità, va anche sottolineato come – invece – ci siano stati molti tifosi bianconeri che hanno preso le difese del tecnico, ritenendo l’uscita degna di poche attenzioni negative.

SARRI PARLA A SKY DOPO LA GARA DI IERI