Home » Napoli-Rodriguez, TMW “rimandato l’incontro tra Milan ed agenti”
Calciomercato Napoli News

Napoli-Rodriguez, TMW “rimandato l’incontro tra Milan ed agenti”

Ricardo Rodriguez

NAPOLI RODRIGUEZ CALCIOMERCATO – NapoliRodriguez: slitta l’incontro tra la società Rossonera e gli agenti del calciatore, secondo il portale “tuttomercatoweb.com”.

Napoli-Rodriguez: il particolare che fa slittare l’incontro tra i Rossoneri e gli agenti del calciatore

Secondo quanto scrive il portale “tuttomercatoweb.com”, l’accordo tra il Napoli e l’entourage del calciatore elvetico non è ancora stato trovato. Rimandato, dunque, anche l’incontro tra gli agenti e la società Rossonera.

Sensazioni che restano, comunque, positive, come abbiamo scritto nelle scorse ore.

Rino Gattuso conosce bene l’ex calciatore del Wolfsburg, attualmente in forza al Milan, in quanto lo ha allenato nei suoi 18 mesi sulla panchina dei Rossoneri.
Una scelta, dunque, voluta fortemente dal tecnico di Corigliano, vista la continua indisponibilità di Ghoulam.

In questo momento, Mario Rui risulta essere l’unico terzino sinistro di ruolo, motivo per cui il mister ha chiesto uno sforzo economico alla Società.
Quest’ultima che, con un mercato faraonico compiuto fino ad ora, non si è fatta pregare ed ha portato subito nomi concreti all’attenzione di Gattuso.

Per motivi tempistici, e per l’esperienza che Rodriguez ha già maturato in Italia vestendo la maglia del Milan, sembra essere il profilo più adatto per essere inserito a stagione in corso.

Vedremo se nelle prossime ore la trattativa andrà effettivamente in porto, oppure se, più difficile, il diesse Giuntoli proverà a raggiungere l’intesa con un altro pari ruolo.

Luca Cerchione