Home » Raffaele Auriemma: “il Napoli aveva proposto scambio Esposito-Llorente”
Calciomercato Napoli News

Raffaele Auriemma: “il Napoli aveva proposto scambio Esposito-Llorente”

Si gonfia la rete Auriemma

RAFFAELE AURIEMMA CALCIOMERCATO – Raffaele Auriemma, giornalista sportivo ed ideatore del nostro portale “gonfialarete.com”, nella puntata odierna di “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte, ha lanciato una clamorosa indiscrezione di calciomercato.

“Proposto all’Inter uno scambio tra Llorente e Sebastiano Esposito”

Auriemma, nella puntata odierna di “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte ha dato una clamorosa indiscrezione di mercato.
A quanto riportato dal giornalista, il Napoli non avrebbe inserito Llorente nella trattativa Politano, perché avrebbe preferito scambiare l’attaccante iberico col diciassettenne Sebastiano Esposito.

Il giovane, nato a Milano da genitori di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, è un prodotto del vivaio Nerazzurro. Quest’anno ha già raccolto quattro presenze in Serie A, e, contro il Genoa, ha segnato la sua prima rete nella massima serie.

Rifiuto netto da parte dell’Inter, che non ha intenzione di privarsi del baby attaccante.

Una notizia a sorpresa, questa, ed in controtendenza con ciò che Mister Gattuso sta mettendo in pratica dal giorno del suo insediamento sulla panchina Azzurra.
Non è un caso, infatti, che il talentino napoletano, Gianluca Gaetano, sia stato mandato in prestito alla Cremonese per non perdere contatto col campo.

A questo punto, potremmo considerare ancora viva la possibilità che Llorente lasci Napoli già in questa finestra di mercato.

Luca Cerchione