Home » Andrea Petagna, ultim’ora Sky: “Domani le visite mediche col Napoli”
Calciomercato Napoli News

Andrea Petagna, ultim’ora Sky: “Domani le visite mediche col Napoli”

Petagna

ANDREA PETAGNA NAPOLI – Secondo una notizia dell’ultimo minuto data dalla pay-tv Sky, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo totale con la Spal per il passaggio di Andrea Petagna in maglia Azzurra. Domani sarebbero previste le visite mediche.

Andrea Petagna: domani le visite mediche con il Napoli

andrea petagna
Andrea Petagna ai tempi dell’Atalanta

Per oggi era prevista l’ufficialità, che non è ancora arrivata. La spiegazione arriva da Sky: l’attaccante svolgerà domani le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.

Le condizioni economiche dovrebbero essere le stesse che vi avevamo già segnalato, ovvero un affare tra i 18 ed i 20 milioni di euro.
Confermate anche le tempistiche: Petagna dovrebbe restare alla Spal, in prestito, fino alla fine di questo campionato, per aiutare la squadra a salvarsi.

A quanto pare, il ventiquattrenne attaccante centrale, da domani sarà ufficialmente il vice Milik per la prossima stagione.
Salvo improvvise accelerazioni da parte del Presidente De Laurentiis e del diesse Giuntoli.
Infatti, pare che la società Partenopea, sfruttando la volontà del calciatore, voglia convincere il presidente della Spal Mattioli a dare l’ok all’approdo dell’attaccante alla corte di Gattuso fin da subito.
Dettagli, questi, che troveranno conferma solo una volta firmato il contratto tra il Bomber ed il Napoli.

Luca Cerchione