Home » Josè Callejon: il nuovo tatuaggio dedicato alla famiglia
Napoli News SOCIAL

Josè Callejon: il nuovo tatuaggio dedicato alla famiglia

Callejon Napoli

JOSè CALLEJON TATUAGGIO – Giornata atipica, oggi, per Josè Callejon: l’attaccante Azzurro, infatti, stamattina si è dedicato del tempo per regalarsi un tatuaggio dedicato alla sua famiglia.

Josè Callejon: un nuovo tatuaggio per l’attaccante Azzurro

Josè Callejon Dries Mertens

Come si apprende dal profilo Instagram dell’artista Enzo Brandi, oggi, lo spagnolo Callejon, ha deciso di dedicare un nuovo tatuaggio alla sua famiglia.

Qui il post del tatuatore:

Le prestazioni di alto livello, in campo, stanno ritornando. E ciò, sicuramente, gli ha dato la serenità e la libertà mentale giusta per dedicarsi un po’ di svago, nel suo tempo libero.

Dal fronte rinnovo contrattuale arrivano, invece, ogni giorno notizie contrastanti. Ad oggi non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. Certo è che l’innesto di Matteo Politano, suo pari ruolo, faccia propendere per un addio a fine stagione.
Anche se, come vi avevamo riportato, nei giorni scorsi il quotidiano spagnolo “As” scriveva che l’iberico fosse convinto di restare in Azzurro anche dopo la scadenza del suo contratto. Notizia, questa, che andrebbe a confermare la volontà espressa da Gattuso, al momento del suo insediamento sulla panchina del Napoli, di avere due calciatori per ogni ruolo.
Ma, per ora, notizie ufficiali non ce ne sono.

Intanto, Josè, oggi, si è rilassato, prima della seduta di allenamento pomeridiana, regalandosi questa nuova, indelebile, dedica alla sua famiglia.

Luca Cerchione