Home » Amrabat vuole chiudere entro il 31 gennaio: stand-by Napoli, avanza la Fiorentina (Esclusiva)
News

Amrabat vuole chiudere entro il 31 gennaio: stand-by Napoli, avanza la Fiorentina (Esclusiva)

Allan

AMRABAT NAPOLI – Da quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione gonfialarete.com, Sofyan Amrabat vuole conoscere la sua prossima meta entro il 31 gennaio. Sul calciatore ci sono Napoli e Fiorentina, oltre che l’Inter di Conte. Il centrocampista gradisce la destinazione partenopea, ma si trasferirebbe soltanto a una condizione.

Amrabat vuole chiudere entro gennaio

Il classe ’96 chiede quattro anni di contratto, oppure in alternativa cinque anni con una clausola non oltre i 50 milioni. La società partenopea, invece, gli offre un quinquennale senza clausola o con clausola ad una cifra superiore richiesta dagli agenti del 23enne. L’obiettivo del calciatore è quello di chiudere un accordo entro la fine del mercato di gennaio, in modo da poter dedicarsi completamente al campionato con la maglia del Verona. Qualora non dovesse trovare l’intesa con il club di De Laurentiis, Amrabat chiuderebbe con un’altra pretendente.

AGGIORNAMENTO – Nel corso del programma ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Marte, Raffaele Auriemma ha aggiunto che dopo la prima offerta del Napoli rifiutata dal procuratore di Amrabat, Cristiano Giuntoli ne ha presentata una seconda che rispondeva alle richieste economiche del calciatore. L’agente aveva risposto al club azzurro che al momento non voleva chiudere, perché aveva raccontato al centrocampista un serie di parametri sbagliati sulla città. L’intenzione del procuratore era quella di creare un’operazione di maggior costo con la Fiorentina. Intanto Amrabat ha avuto dei contatti con l’azzurro Mertens per avere informazioni sulla città, chiedendo se Napoli fosse realmente invivibile. Naturalmente il belga, che ama vivere all’ombra del Vesuvio, ha smentito ogni cosa.

Serena Grande