Home » Juve – Cessioni di Pjaca e Can, i comunicati ufficiali
Calciomercato Juventus News

Juve – Cessioni di Pjaca e Can, i comunicati ufficiali

Paratici juventus

JUVE PJACA CAN – La Juventus ha ceduto Pjaca ed Emre Can, rispettivamente ad Anderlecht e Borussia Dortmund. Il croato va in Belgio in prestito, mentre il trasferimento di Can in Germania a titolo definitivo sarà di 25 milioni.

Il comunicato di Pjaca

Marko continua la sua avventura calcistica in Belgio: il giocatore, infatti, è stato ceduto in prestito all’Anderlecht. Arrivato alla Juve nel 2016, ha anche militato, sempre in prestito, allo Schalke04 e poi alla Fiorentina, fra il 2018 e il 2019. In bianconero ha giocato 21 gare ufficiali, segnando una rete, in Champions League, a Oporto, nell’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2016/17. Ringraziando Marko per il grande impegno, mai mancato in questi anni in bianconero, gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova esperienza all’Anderlecht”.

Il comunicato di Emre Can

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can per un corrispettivo di € 1 milione pagabile nell’esercizio 2019/2020. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 25 milioni, pagabili in tre esercizi”.