Home » Il Mattino – Rinnovi Napoli: la situazione di Allan, Zielinski, Callejon e Milik
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Rinnovi Napoli: la situazione di Allan, Zielinski, Callejon e Milik

Napule è
Il Mattino in edicola oggi ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di casa Napoli, concentrandosi su Allan, Zielinski, Callejon e Milik

Il Mattino in edicola oggi ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di casa Napoli, concentrandosi prevalentemente su Allan, Zielinski, Callejon e Milik. Per quanto riguarda il brasiliano, il calciatore avrebbe prima accettato e poi rifiutato una proposta del Napoli fino al 2024. Ora però ha preso atto che dovrà restare almeno fino a giugno e questo quindi potrebbe farlo tornare nuovamente sui suoi passi.

Rinnovi Napoli: la situazione di Allan, Zielinski, Callejon e Milik

Altro discorso spinoso è quello di Callejon ma in questo caso la situazione è molto più chiara. Il Napoli infatti non gli farà nessun’offerta e il calciatore sarà libero di accasarsi altrove (ritorno in Liga possibile) nella prossima stagione. Per quanto riguarda invece i rinnovi dei polacchi, in questo momento le firme dei due sono lontane. Milik e Zielinski sono in scadenza nel 2021 ma difficilmente si chiuderà a breve, perché i due non vogliono clausole rescissorie alte ma basse. Ma l’intenzione del Napoli è inserirle altissime o non inserirle affatto.

RINNOVI NAPOLI, CALLEJON E MERTENS POSSONO ANDARE VIA. PERMANENZA PER 4 AZZURRI