Home » Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso perde anche Demme per l’influenza
Napoli News Sampdoria

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso perde anche Demme per l’influenza

Sampdoria-Napoli

Il Napoli domani sfiderà la Sampdoria nel monday night che chiude la 22esima giornata del campionato di Serie A. Ritornerà tra i pali il colombiano Ospina, Di Lorenzo dovrebbe rimanere centrale al fianco di Manolas, con Maksimovic e Koulibaly in panchina. A centrocampo, quasi certamente out Demme a causa dell’influenza, dentro Lobotka con Zielinski ed Elmas a completare il reparto; Fabian Ruiz è rimasto a casa perché ancora influenzato, Allan dovrebbe iniziare dalla panchina. In avanti spazio a Insigne, Milik e Callejon, anche se sono in rialzo le quotazioni di Dries Mertens. In casa Samp, invece…

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni alla vigilia

In casa blucerchiata, come detto, complice la squalifica di Bereszynski e la forma precaria di Depaoli, verrà adattato Thorsby nel ruolo di terzino sulla corsia destra. Sul lato sinistro di difesa resta in dubbio l’influenzato Murru, pronto Augello. In cabina di regia Ekdal, dalla panchina Vieira riaggregato al gruppo da venerdì smaltito un fastidio al ginocchio che lo ha condizionato nei giorni precedenti. Verso la conferma dal primo minuto Gaston Ramirez, cerca rilancio Jankto. Avanti il tandem Gabbiadini-Quagliarella.

Probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:

Sampdoria (4-4-2) – Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru (Augello); Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

Napoli (4-3-3) – Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Andrea Fiorentino

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com