Home » Capello: “Secondo rigore dato alla Juventus inesistente. Napoli? Ecco gli errori di Ancelotti”
Juventus Napoli News

Capello: “Secondo rigore dato alla Juventus inesistente. Napoli? Ecco gli errori di Ancelotti”

Ancelotti
Anche Fabio Capello, interpellato da Radio Anch'io Sport, ha detto la sua sui calci di rigore concessi ieri alla Juventus nella gara contro la Fiorentina

Anche Fabio Capello, interpellato da Radio Anch’io Sport, ha detto la sua sui calci di rigore concessi ieri alla Juventus nella gara contro la Fiorentina. La vicenda ha creato molto scalpore, con il botta e risposta generatosi tra il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso e il dirigente della Juventus Pavel Nedved al termine della partita. Ebbene, l’ex tecnico bianconero ha spiegato come, secondo lui, il penalty concesso a Bentancur sia inesistente.

Capello: “Secondo rigore dato alla Juventus inesistente nella maniera più assoluta”

Ecco le dichiarazioni di Capello: “Il secondo rigore non andava assolutamente dato alla Juventus, il problema è tutto lì. Quel rigore è inesistente nella maniera più assoluta, non parliamo neanche di un 50 e 50. Sono meravigliato dalla decisione del VAR”.

Capello ha poi parlato anche del Napoli e di Ancelotti: “Il suo errore è stato quello di essere arrivato dopo Maurizio Sarri e di voler cambiare il sistema di gioco. Alcuni giocatori, automatizzati sul modulo di Sarri, non erano pronti. Il problema è stato quello di voler cambiare tutto”.

JUVENTUS-FIORENTINA, LA CONTROREPLICA DI COMMISSO A NEDVED

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com