Home » Inter, Handanovic può stare fuori un mese e saltare l’andata contro il Napoli
Inter Napoli News

Inter, Handanovic può stare fuori un mese e saltare l’andata contro il Napoli

Handanovic
Cattive notizie arrivano per l'Inter dopo l'infortunio di Samir Handanovic, secondo quanto riporta oggi il sito Sportmediaset: può saltare il Napoli

Cattive notizie arrivano per l’Inter dopo l’infortunio di Samir Handanovic, secondo quanto riporta oggi il sito Sportmediaset. Il portiere sloveno, che prima di ieri non saltava una gara addirittura da 3 anni, si è infatti fratturato il quinto metacarpo del mignolo e il suo stop potrebbe risultare tutt’altro che corto. Di conseguenza, Handanovic potrebbe stare fuori almeno 3-4 settimane e saltare almeno la gara di andata di Coppa Italia contro il Napoli, prevista per il 12 febbraio.

Inter, Handanovic può stare fuori un mese e saltare l’andata contro il Napoli

Qualora il portiere dovesse vedersi confermati davvero i 20 giorni di stop, potrebbe ritornare in porta non prima della gara del 23 febbraio contro la Sampdoria. Qualora invece la situazione fosse anche peggiore, l’obiettivo è quello di tornare in tempo per la gara di inizio marzo contro la Juventus. C’è anche da dire che Handanovic potrebbe stringere i denti e, alla fine, tornare già per il Derby. In questo momento però dovrebbe giocare Padelli. E la società non avrebbe intenzione di prendere uno svincolato sul mercato per ovviare alla sua momentanea assenza.

Poco fa, peraltro, è arrivato anche una nota dell’Inter sulle condizioni del ragazzo: “Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento.

Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

COPPA ITALIA, ECCO QUANDO GIOCHERANNO NAPOLI E INTER

Se vuoi essere sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie riguardanti il Napoli, consulta www.gonfialarete.com