Home » Riccio in conferenza: “Vittoria meritata. Si può anche di subire l’iniziativa dell’avversario, ma la prima arma resta sempre la qualità”
News

Riccio in conferenza: “Vittoria meritata. Si può anche di subire l’iniziativa dell’avversario, ma la prima arma resta sempre la qualità”

Zielinski Milik Di Lorenzo

RICCIO INTERVISTA CONFERENZA – Luigi Riccio, allenatore in seconda del Napoli, ha parlato della gara contro la Sampdoria in conferenza stampa. Queste le parole del vice di Gattuso: “Vittoria meritata, abbiamo avuto difficoltà solo dopo il loro gol, sul 2-1 ci siamo allungati, abbiamo perso un po’ le distanze e loro hanno hanno preso fiducia. In questi frangenti dobbiamo cercare di difendere come sappiamo fare, palleggiando e contenendo quel momento di pressione. Non riusciamo a tenere il pallino del gioco, spesso soffrendo: quel Napoli di anni fa non è replicabile, ma con questi calciatori possiamo interpretare le partite in modi diversi. In alcuni momenti si può anche di subire l’iniziativa dell’avversario, ma la prima arma resta sempre la qualità. Per fortuna stiamo recuperando gli infortunati, loro stessi hanno fatto di tutto per esserci”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com