Home » Brescia, esonerato nuovamente Eugenio Corini [UFFICIALE]
Brescia News

Brescia, esonerato nuovamente Eugenio Corini [UFFICIALE]

Corini
Il Brescia esonera nuovamente Eugenio Corini: ecco anche il comunicato presente sul sito ufficiale della società dopo la decisione presa

Il Brescia esonera nuovamente Eugenio Corini. L’allenatore, che era tornato in sella dopo alcune partite in cui la squadra era stata affidata a Fabio Grosso, è stato nuovamente esonerato dopo i risultati recenti (non) ottenuti con le Rondinelle. Il Brescia sarà peraltro uno dei prossimi avversari del Napoli in campionato. La società non ha ancora comunicato il sostituto ma il nome più insistente sembra essere quello di Diego Lopez.

UFFICIALE – Brescia, esonerato nuovamente Eugenio Corini

Ecco anche il comunicato presente sul sito ufficiale della società, attraverso cui il Brescia ha annunciato l’esonero dell’ormai ex tecnico Corini: “Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati”. L’attesa dunque ora è per il comunicato che annuncerà il nuovo tecnico.

COLPO FINNICO PER L’ATTACCO DEL BRESCIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com