Home » Barcellona, anche Jordi Alba contro Abidal: “Critiche? Ci arrivano già dall’esterno…”
News

Barcellona, anche Jordi Alba contro Abidal: “Critiche? Ci arrivano già dall’esterno…”

Barcellona-Napoli
La situazione del Barcellona continua a essere inaspettatamente molto delicata: anche Jordi Alba contro Abidal dopo l'eliminazione dalla Copa del Rey

La situazione del Barcellona continua a essere inaspettatamente molto delicata. Dopo le esternazioni del DS Eric Abidal e la risposta social di Messi, ieri è arrivata l’eliminazione dalla Copa del Rey oltre che l’infortunio per un altro titolarissimo. Il Barcellona infatti, dopo aver perso Suarez, rischia di dover fare a meno anche di Piqué. A mettere altra benzina sul fuoco ci ha pensato Jordi Alba, terzino blaugrana, con alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport.

Barcellona, anche Jordi Alba contro Abidal: “Critiche? Ci arrivano già dall’esterno…”

Il terzino infatti ha parlato della vicenda recente: “Ci arrivano già tantissime critiche dall’esterno, non dovremmo peggiorare la situazione mettendoci contro noi stessi. Abidal è stato un giocatore, i tifosi lo amano e per questo motivo dovrebbe sapere come funziona dentro uno spogliatoio e ciò che possono provare i calciatori in momenti come questi”. Il Barcellona sembra quindi in piena crisi nonostante il cambio di allenatore e, a fine febbraio, sfiderà il Napoli per cercare di avanzare in Champions League.

BARCELLONA ELIMINATO DALLA COPA DEL REY

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com