Home » CdS – Mertens non smentisce l’interesse della Roma: la situazione
Calciomercato Napoli News

CdS – Mertens non smentisce l’interesse della Roma: la situazione

Dries Mertens
Come riporta Corriere dello Sport di oggi, Dries Mertens sarebbe disponibile a trattare con la Roma in caso di addio al Napoli

Come riporta Corriere dello Sport di oggi, Dries Mertens sarebbe disponibile a trattare con la Roma in caso di addio al Napoli. Il belga ha visitato la Capitale anche il 28 gennaio, in questo caso con la moglie, come testimonierebbe una foto che lo ritrae mangiare in una trattoria. Un fan peraltro lo avrebbe avvicinato chiedendogli se fosse lì per parlare con la Roma e lui avrebbe risposto con un sorriso, senza smentire. Un segnale che potrebbe dire qualcosa.

Mertens non smentisce l’interesse della Roma: la situazione

Il calciatore si trovava letteralmente a metà strada sia dallo studio del legale di riferimento della Roma che dalla sede della Filmauro. Va detto che, in questo momento, Mertens è libero di potersi accordare con un’altra squadra. Il Napoli propone un rinnovo biennale a una cifra leggermente inferiore rispetto a quella attuale. Mertens però vorrebbe un contratto da 3 anni e un bonus di 5 milioni da incassare al momento della firma.

FONSECA STRAVEDE PER MERTENS

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com