Home » CdS – Il Napoli continua a seguire Tsimikas
Calciomercato Napoli News

CdS – Il Napoli continua a seguire Tsimikas

Tsimikas
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli - anche a calciomercato chiuso - continua a seguire il terzino Tsimikas

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli – anche a calciomercato chiuso – continua a seguire il terzino Tsimikas. Il giocatore greco dell’Olympiacos, infatti, non sarebbe uscito dal taccuino del DS azzurro Cristiano Giuntoli, che anzi continuerebbe a seguirlo con particolare attenzione. Questo almeno fino a quando non ci sarà l’assoluta certezza che a prenderlo sarà, eventualmente, un altro club.

Il Napoli continua a seguire Tsimikas

Su di lui, per esempio, ci sarebbero ancora anche gli inglesi dell’Arsenal. Ma, indipendentemente dalla squadra di Premier League, Tsimikas sembra avere molto mercato. Per il Napoli, che lo aveva cercato a gennaio, in questo momento resta lui il possibile post Ghoulam anche per la prossima stagione. Sempre, ovviamente, che qualcosa non cambi nel rapporto tra il Napoli e l’algerino o in relazione ad altre opportunità di calciomercato per il club.

LISTA UEFA, GHOULAM ESCLUSO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com