Home » Torino, Moreno Longo ribadisce: “Voglio mentalità Toro. Le parole stanno a zero”
Interviste Torino

Torino, Moreno Longo ribadisce: “Voglio mentalità Toro. Le parole stanno a zero”

Moreno Longo

Mentalità, intensità, cambio di rotta. Il neo tecnico granata presenta la sfida contro la Sampdoria: “Le parole stanno a zero, contro la Samp servirà una prestazione di grande livello”

Torino, Moreno Longo ribadisce: “Voglio mentalità Toro. Le parole stanno a zero”

“E non posso nascondere che sono stati giorni davvero molto particolari per tutti, per me, per i giocatori e per tutto l’ambiente – commenta Longo nel suo primo incontro con i cronisti alla vigilia del personalissimo esordio da tecnico granata -. È stato molto emozionante mercoledì quando mio padre e mia madre hanno assistito al mio primo allenamento al Filadelfia, a porte aperte, e forse solo in quel momento ho davvero realizzato quello che stava accadendo. Si è percepito l’entusiasmo che c’è intorno a noi, ma non dobbiamo perdere la lucidità per capire che domani si va in campo e il nostro obiettivo dev’essere quello di offrire una prestazione degna di questo entusiasmo”

Ora la Sampdoria: “La Samp va rispettata, ma il mio team deve iniziare a giocare cercando di dare subito la propria impronta al match. Mi aspetto, in questo ambito, mentalità e un Toro che provi a fare la partita per proporre un’idea che si cercherà di perseguire nel tempo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com