Home » Abidal spaventa il Barcellona: “Messi? Speriamo resti, difficile rinnovare un giocatore così”. E sulla Champions…
News

Abidal spaventa il Barcellona: “Messi? Speriamo resti, difficile rinnovare un giocatore così”. E sulla Champions…

Abidal Messi
Interpellato da Mundo Deportivo, il DS del Barcellona Eric Abidal ha parlato del rinnovo di Messi, spaventando i tifosi blaugrana

Interpellato da Mundo Deportivo, il DS del Barcellona Eric Abidal ha parlato del rinnovo di Messi, spaventando i tifosi blaugrana. Il dirigente blaugrana, al centro di svariate polemiche con la squadra in questo periodo, è sembrato non troppo ottimista rispetto al solito sul rinnovo del fuoriclasse argentino.

Abidal spaventa il Barcellona: “Messi? Speriamo resti, difficile rinnovare un giocatore così”

Ecco le sue dichiarazioni: “Messi resta al Barcellona? Bisognerebbe chiederlo a lui, speriamo resti. Mi sembra che abbia detto che il Barcellona per lui è tutto, che vuole rimanere qui. Sicuramente ci sono le condizioni. Stiamo parlando del miglior calciatore del mondo, non è mai facile far rinnovare il contratto a un giocatore del genere. Champions League? Sappiamo che la vittoria è difficile ma non impossibile, prima o poi deve tornare a casa. L’avversario principale? Per me l’unico rivale del Barcellona è il Barcellona stesso”.

NAPOLI-BARCELLONA, CURVE SOLD OUT

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com