Home » Fiorentina-Atalanta 1-2, i bergamaschi guadagnano il quarto posto
News

Fiorentina-Atalanta 1-2, i bergamaschi guadagnano il quarto posto

Atalanta
Al termine di una partita tirata l'Atalanta di Gasperini acciuffa il quarto posto in classifica, scavalcando la Roma. Fiorentina-Atalanta è terminata 1-2

Al termine di una partita tirata l’Atalanta di Gasperini acciuffa il quarto posto in classifica, scavalcando la Roma. Fiorentina-Atalanta è terminata infatti 1-2, con i bergamaschi che quindi hanno approfittato della sconfitta dei giallorossi nella giornata di ieri contro il Bologna. La Fiorentina era passata in vantaggio con Chiesa. L’esterno della Nazionale, con un tiro in controbalzo di destro, aveva superato un Gollini sembrato incerto nell’occasione.

Fiorentina-Atalanta 1-2, i bergamaschi guadagnano il quarto posto

A inizio secondo tempo però l’Atalanta pareggia con la rete dell’ex attaccante del Napoli Duvan Zapata. Al 72′, invece, arriva quello che sarà il definitivo sorprasso: Malinovskyi indovina la conclusione dalla distanza, battendo un Dragowski non proprio perfetto nel tuffo. Fiorentina-Atalanta termina dunque 1-2: viola alla terza sconfitta di fila tra Coppa Italia e campionato, l’Atalanta ritorna in zona Champions.

ZAPATA CHIARISCE IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com