Home » Lazio-Verona, i biancocelesti studiano il ricorso: colpa di Eysseric
Hellas Verona Lazio News

Lazio-Verona, i biancocelesti studiano il ricorso: colpa di Eysseric

Eysseric
La Gazzetta dello Sport avanza una clamorosa ipotesi per quanto riguarda Lazio-Verona, recupero della 17^ giornata di Serie A: colpa di Eysseric

La versione online de La Gazzetta dello Sport avanza una clamorosa ipotesi per quanto riguarda Lazio-Verona, recupero della 17^ giornata di Serie A andato in scena pochi giorni fa. Nella gara dell’Olimpico finita 0-0, con la Lazio che ha mancato il sorpasso ai danni dell’Inter, è entrato in campo anche Valentin Eysseric, ex Fiorentina acquistato proprio dall’Hellas nel calciomercato di gennaio. Il giocatore, però, aveva giocato la stessa identica giornata proprio con la maglia della Fiorentina, contro la Roma.

Lazio-Verona, i biancocelesti studiano il ricorso: colpa di Eysseric

La Lazio dunque starebbe valutando gli estremi per un eventuale ricorso. Anche se, come precisato dall’avvocato del club Gian Michele Gentile, l’intenzione non è quella di cavalcare troppo l’onda: “Non credo ne faremo un caso, anche se è vero che stiamo parlando di un caso non previsto dal regolamento. Su questo è più che possibile che Lotito, visto anche il suo ruolo istituzionale in Federazione, voglia fare chiarezza, in modo da evitare che restino dei dubbi in futuro”.

LAZIO-VERONA 0-0, I BIANCOCELESTI MANCANO IL SORPASSO ALL’INTER

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com