Home » Verona-Juventus: le formazioni ufficiali dal Bentegodi. Out Dybala
Altre squadre Juventus News

Verona-Juventus: le formazioni ufficiali dal Bentegodi. Out Dybala

Sarri Higuain

VERONA JUVENTUS FORMAZIONI – Verona-Juventus si disputerà tra pochi minuti, alle 20:45, in diretta su DAZN. Entrambe le squadre, attraverso i propri profili social ufficiali, hanno pubblicato gli undici di partenza.

Verona-Juventus: gli undici di partenza per entrambe le squadre

Verona: Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Veloso (C), Lazovic, Pessina Zaccagni, Borini.

Juventus: Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Grande escluso da Maurizio Sarri è Paulo Dybala, che partirà dalla panchina. Il tecnico di Figline, dunque, sebbene non rinuncerà al 4-3-3, si affiderà al brasiliano Douglas Costa, anziché al talento argentino. A centrocampo, invece, ancora una chance per il francese Rabiot, che, ad oggi, sembra ancora non essersi ambientato nel calcio italiano.

Per il Verona, invece, sacrificato inizialmente Verre, rientra Amrabat rispetto al match di mercoledì contro la Lazio. Scaligeri che vengono da sette risultati utili consecutivi, e, in caso di vittoria, salirebbe a 34 punti, ovvero al sesto posto, a sole 5 lunghezze dalla Roma, scavalcando anche il Napoli. Difficile, ma non impossibile, per gli uomini di Ivan Juric.

verona-juventus dybala
Dybala

I nostri inviati al Bentegodi ci segnalano che ad osservare Marash Kumbulla, obiettivo di mercato del Napoli, ci sono emissari di Manchester City e Manchester United.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com