Home » CdS conferma esclusiva SGLR: “Napoli e Juve nello stesso albergo a Milano”
Juventus Napoli News

CdS conferma esclusiva SGLR: “Napoli e Juve nello stesso albergo a Milano”

Sarri Gattuso

CDS NAPOLI JUVE – Il “Corriere dello Sport” di oggi, dà conferma ad una nostra esclusiva pubblicata ieri sera: Napoli e Juve hanno scelto lo stesso albergo a Milano per le rispettive trasferte di Coppa Italia contro Inter e Milan.

CdS, Napoli e Juve si incroceranno a Milano

Se le due squadre si incroceranno, lo sapremo solo nei prossimi giorni.

“Allo Sheraton, il Napoli se ne andrà e la Juventus arriverà

Il giorno dopo, giovedì 13 febbraio alle 20,45, si giocherà la partita d’andata della seconda semifinale, Milan-Juventus, sempre a Milano. La curiosità vuole che le due società abbiano scelto lo stesso albergo, lo Sheraton, dove si è appena conclusa la sessione invernale del calciomercato e preso in considerazione perchè collocato in una posizione strategica per raggiungere San Siro, senza incappare nel traffico cittadino. Il Napoli alloggerà la notte di martedì 11 febbraio e lascerà la struttura alberghiera alle ore 19 del mercoledì per raggiungere in autobus lo stadio. Pochi minuti dopo arriverà il bus della Juventus, proprio allo Sheraton, per prendere posto nelle stanze riservate al club bianconero.”

Da uno “Scudetto perso in albergo” ad un incontro in albergo, per il Napoli, la Juve e Maurizio Sarri, a quanto pare, il passo è brevissimo.

Puoi leggere la nostra esclusiva di ieri, qui.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com