Home » Rigore negato, Giuntoli: “Non vogliamo alibi, ma chiediamo che il Var venga utilizzato”
Interviste

Rigore negato, Giuntoli: “Non vogliamo alibi, ma chiediamo che il Var venga utilizzato”

Cristiano Giuntoli

GIUNTOLI RIGORE – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni della Rai commentando l’episodio del fallo su Milik non fischiato dall’arbitro.

Le parole di Giuntoli

“Questo episodio è molto netto, il tocco è netto, ciò che non accettiamo è che l’arbitro non sia andato a vedere al Var: non capisco perché non rivedere. Abbiamo lo strumento e vogliamo che venga utilizzato. Questo è il grande rammarico: vogliamo sfruttare questo grande organo che ci potrebbe dare una mano ma se non lo andiamo a vedere è  inutile che ci sia. Il nostro episodio mi sembra clamorosamente netto, intervento a gamba tesa sull’avversario, non c’entra niente con quelli contestati nelle ultime settimane. Accettiamo l’errore, ma se il Var ti fa notare l’errore vallo a rivedere, visto che c’è.

Arbitraggi sfavorevoli nei nostri confronti? C’è sicuramente un indice molto negativo, ma la squadra non riesce a fare risultati, abbiamo tante colpe, sono annate che ci stanno, anche perdere ci sta, l’unica cosa è  che abbiamo un mezzo, usiamolo.

Parlato con Giua dopo la partita? Non serve a niente dopo la partita fare polemiche. Non voglio nemmeno creare alibi per la squadra, dobbiamo migliorare, ma chiediamo che il Var venga utilizzato nel modo giusto”.

SSC NAPOLI: “RIGORE SACROSANTO NON CONCESSO A MILIK”

Serena Grande

e vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com