Home » La Repubblica – Gattuso deve fare i conti con le stesse problematiche di Ancelotti: ecco quali
Napoli News

La Repubblica – Gattuso deve fare i conti con le stesse problematiche di Ancelotti: ecco quali

Gennaro Gattuso
La Repubblica di oggi sottolinea la sconfitta degli azzurri contro il Lecce, spiegando come Gattuso debba affrontare problematiche già viste da Ancelotti

La Repubblica di oggi sottolinea la pesante sconfitta degli azzurri contro il Lecce, spiegando come Gattuso debba affrontare problematiche già viste da Ancelotti. Sulla panchina del Napoli infatti il nuovo tecnico sta facendo i conti con gli stessi problemi che hanno portato all’esonero del tecnico ora all’Everton, specialmente la fragilità mentale e l’insipienza tattica della sua squadra. Il Napoli sembra infatti incapace di gestire la gara con lucidità nonostante il ritorno alle certezze del 4-3-3.

Gattuso deve fare i conti con le stesse problematiche di Ancelotti: ecco quali

Dopo una partenza accettabile, infatti, il Napoli è sparito pian piano dal campo nonostante avessero potuto e dovuto portarsi in vantaggio. Una grossa occasione persa per gli azzurri, che erano lanciati verso una posizione europea anche a causa dei risultati generali delle altre squadre nelle scorse giornate. I problemi del Napoli sembrano però ciclici e ripetuti e non si sa quando saranno risolti.

GATTUSO E LE SCELTE SBAGLIATE DURANTE NAPOLI-LECCE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com